Ecco a voi i costumi più trendy per questa bollente estate 2022

Se la meta è stata scelta, le vacanze al mare sono state ormai prenotate e manca sempre meno alle tanto desiderate ferie, non resta che scegliere il costume da bagno più adatto alla propria fisicità e al proprio stile da mettere in valigia: ecco tutti i modelli di tendenza da sfoggiare in spiaggia (e non solo) più cool di sempre!

Elegante e allo stesso tempo super femminile: il costume da bagno intero!

Sembra proprio che anche quest’anno il costume intero ci regalerà grandi soddisfazioni!

Accantonato per diversi anni, questo tipo di costume è ritornato prepotentemente da qualche stagione con qualche piccola modifica di stile, e sembra proprio che alle donne ciò non dispiaccia. Simbolo degli anni ’50, il modello intero è perfetto a qualsiasi età e per qualsiasi fisicità perché garantisce un effetto ricercato e super femminile anche al mare.

Quale colore scegliere per il proprio costume intero? Pastello, fluo, metallizzato o l’intramontabile ed elegante nero, sono le tonalità che più si prestano a garantire un look da favola anche in spiaggia, e non solo. Il bello di questo costume da bagno è proprio la sua super versatilità: la mattina al mare per un effetto chic, al calar del sole abbinato a un paio di shorts o gonna a vita alta per un aperitivo in spiaggia e un risultato finale ultra glamour.

Se cerchi un modello nero (ma non solo), dai uno sguardo ai costumi FK su moud.store dove potrai trovare i costumi più di moda per questa bollente estate!

Spensieratezza e super di moda anche tra le celebrities: il modello crochet!

Impossibile resistere anche alla bellezza e alla femminilità del modello crochet! Fresco, giovanile e super colorato, questo costume da bagno è adatto alla silhouette di tutte e dona un effetto bohémien tanto amato anche dalle influencer più in voga del momento che, scatto dopo scatto, ci ricordano come sia impossibile non innamorarsene.

I crochet sono ormai i modelli che non possono mancare all’interno della valigia per le vacanze in quanto si prestano perfettamente a completare un look da spiaggia in maniera super fashion, ma allo stesso per un look da sera: camicie e pantaloni dalle forme ampie e morbide in cotone, lino o seta sono i capi d’abbigliamento con i quali si possono sfoggiare i costumi crochet e con i quali il risultato è garantito!

Sì ai bikini cut out e mutandine con laccetti da pin up

Tra le tendenze swimwear per l’estate 2022 poteva mai mancare l’intramontabile bikini? Assolutamente no! I bikini sono da sempre simbolo di femminilità, di una donna forte che sa il fatto suo e sa come ottenere ciò che desidera in ogni circostanza!

Tra le new entry troviamo i cut out, dei modelli con tagli particolari nella parte alta del costume che offrono giochi di linee e geometrie e donano in maniera semplice un effetto autentico da vera prima donna.

Ma non mancano certamente anche i prototipi di bikini super sgambati che garantiscono uno splendido gioco di seduzione a cui è difficile resistere, e la novità sono propri i laccetti! Per molte donne odiati, per altre super amati, in realtà indossare una mutandina regolabile con i lacci ha i suoi pro, in quanto si può scegliere l’altezza della mutanda senza che quest’ultima fasci eccessivamente (eliminando il tanto temuto effetto salame), oltre a garantire un perfetto stile pin up per tutte le donne, dalle più longilinee alle più formose!

Quali sono le tonalità e le stampe più in voga dei bikini per quest’anno? Sicuramente non mancano i costumi monocolore come verde fluo, orange, lime, fucsia, blu elettrico, e per le stampe sembra proprio che questo sia l’anno dei flowers e dell’effetto lucido, quest’ultima la vera rivelazione dell’estate 2022!

Conosciuti i costumi più trendy per questa calda stagione non resta che godersi il mare con indosso i modelli FK!