Hostess a Roma: la domanda è sempre più alta

Roma, la capitale italiana, ogni anno è tra le città più gettonate da milioni di turisti e visitatori. Con la sua bellezza intramontabile e lo splendore che la contraddistingue da centinaia di anni, non potrebbe che essere altrimenti.
Nei periodi in cui Roma è sempre più invasa dai visitatori, si riempie di moltissime hostess e interpreti che possano accogliere nel miglior modo possibile i cittadini stranieri in vista degli eventi per cui sono venuti in visita.
Le hostess presenti sul territorio sono fondamentali affinchè i turisti possano godersi tutte le attrazioni della capitale e le fiere che si svolgono ogni anno.

Hostess a Roma: offerte di lavoro

A causa della grande mole di persone che muove ogni giorno la città eterna, le offerte di lavoro come hostess aumentano sempre di più.
Agenzie di hostess hanno bisogno di personale per far fronte a tutte le fiere dell’anno come:

  • Bimbi in fiera
  • Rome fashion week
  • Romics
  • Motodays
  • Casaidea

A tutte le fiere sopraelencate si aggiungono decine e decine di festival di ogni genere.
Gli eventi che ospita Roma ogni anno aumentano in maniera esponenziale, e la domanda di lavori come hostess è ai massimi storici.
Le agenzie di hostess sul territorio romano sono decine e sono alla ricerca di qualsiasi tipo di hostess, dal più esperiente al meno esperiente.
Negli anni le più grandi agenzie si sono assicurate un team di hostess molto valido, ma che rimane in continuo cambiamento, dando la possibilità a chiunque di potersi candidare nel ruolo.
Un lavoro come questo, può risultare fondamentale per ragazzi giovani alla ricerca di un lavoro stagionale che possa procurarli qualche soldo in più.

Lavoro come hostess a Roma: retribuzione

La retribuzione è, forse, il tasto dolente.
Per un privato il costo del personale come hostess può essere davvero alto, arrivando a toccare vette di anche 1000 euro al giorno.
Un costo tale è giustificato, soprattutto, per coloro che svolgono sia funzione di hostess che di interprete.
Il problema sorge nel momento in cui intervengono le agenzie.
Quest’ultime incassano, in alcuni casi, quasi il 70% della retribuzione totale, lasciando al lavoratore poco meno del 30% della paga.
Per fortuna, questa non è la normalità, e le percentuali medie si abbassano a circa il 50%, ugualmente alte ma molto più eque.

TOGET4U: la miglior agenzia di hostess a Roma

Se cerchi l’hostess perfetta per il tuo evento puoi rivolgerti a TOGET4U.
TOGET4U è il primo portale online gratuito che ti permette di cercare e selezionare le persone più adatte per il tuo posto da hostess.
Con TOGET4U puoi dire addio ad enormi costi di gestione e commissioni esagerate, infatti l’azienda richiede soltanto il pagamento di un piccolo costo di gestione per il contratto e l’assicurazione.
Il database di TOGET4U mette a tua disposizione tutti i professionisti che possano risultare ideali per il tuo evento.
Dopo aver scelto la persona più adatta per il ruolo, hai la possibilità di:

  • Acquistare il loro contatto tramite il nostro portale (19,90 euro) e poi contrattualizzarli.
  • Affidarti a TOGET4U per la gestione del professionista

TOGET4U ti offre un’alternativa valida a tutte le agenzie intermediarie, le quali presentano costi fissi elevatissimi e spropositati.
Affidandoti a TOGET4U risparmi tempo e risorse nella ricerca del personale, e ottieni un risultato finale di qualità, grazie alla grande flessibilità offerta dall’impresa.
Se vuoi saperne di più, e vuoi scoprire come funziona TOGET4U, vai su https://www.toget4u.com/hostess-roma e per il sevizio hostess a Roma per il tuo evento.