Offerte leasing auto: scopri Volkswagen Leasing Business

Anche nel 2021 le offerte leasing auto dedicate alle aziende sono particolarmente appetibili. Merito della passione e della fiducia che Volkswagen ripone nei propri Clienti Business. La variegata gamma di veicoli a loro disposizione garantisce il livello di performance e il tipo di design più adatto per qualunque guidatore.

Unitamente a ciò, infinite possibilità di personalizzazione permettono di scolpire una car policy del tutto su misura. Ogni tipo di esigenza aziendale può essere soddisfatta.

I vantaggi di un contratto di leasing rispetto a un noleggio tradizionale sono ormai noti; se in promozione, ancora meglio. Ecco le occasioni più appetibili del momento per te e per il tuo business.

Offerte leasing auto, i migliori modelli Volkswagen

Quelle che seguono sono attualmente le migliori offerte Volkswagen disponibili per il Leasing Finanziario Business. 15 automobili note per affidabilità, sicurezza, comfort e carattere. Offerte leasing auto da non perdere e per tutti i gusti. In comune hanno la soglia di chilometraggio massimo (60.000km) e la durata del contratto, che si posiziona sui tipici 48 mesi. Eccole, seguite da qualche considerazione.

Come si vede, la promozione è sapientemente pensata per dare spazio a diverse tipologie di vetture. Infatti trovano posto anche le elettriche e le ibride plug-in, a riprova della grande attenzione di Volkswagen all’eterogeneità delle tecnologie di oggi e di domani.

Offerte leasing auto Volkswagen: non solo motori tradizionali

Nessuno dubita che siano ormai molte le occasioni lavorative in cui dare prova di modernità di vedute, oltre che di stile, ha un impatto positivo. Questa virtù ormai va sempre più spesso di pari passo con un’accresciuta coscienza sociale e ambientale. Così, la qualità del proprio brand personale o aziendale passa anche attraverso la coerenza di scelte di consumo.

Un’auto come un’elettrica o un’ibrida, oltre ad accompagnare in tutti gli spostamenti, esprime chiaramente un determinato punto di vista sul mondo. Perciò potrebbe risultare la scelta vincente di leasing per qualunque business abbia tra i propri valori qualità come il risparmio e l’ottimizzazione delle risorse, lo sguardo verso il futuro, la sostenibilità e l’adattabilità.

Qual è la differenza tra le due tipologie? L’auto elettrica vanta emissioni inquinanti praticamente azzerate e si ricarica tramite gli appositi cavi, a casa o in strada. La ibrida plug-in unisce la potenza del motore a combustione con uno elettrico. La sua speciale batteria si ricarica in parte grazie ai cavi forniti, e in parte grazie all’accumulo dell’energia in frenata. La loro inclusione tra le offerte leasing auto è un tributo Volkswagen all’ampiezza di vedute dei propri Clienti.